Un’Accademia per i professionisti del mondo Beauty

Finalmente ci siamo, a breve prenderà vita un’accademia per la formazione di operatrici del mondo del beauty e dei tatuaggi. Tanti percorsi formativi con insegnanti professionisti presi in prestito dal mondo del lavoro.

La Sonia Rossi Academy nasce a Civitanova Marche, da un progetto ambizioso della fondatrice Sonia, affermata tatuatrice da oltre venti anni, con l’obiettivo di realizzare un progetto di formazione, innovazione, e ricerca nell’ambito di tutto ciò che riguarda la cura della persona.

Parola d’ordine professionalità

Sonia durante gli anni della sua esperienza ha potuto testare e studiare molti aspetti della formazione e dell’offerta formativa, da qui nasce il desiderio di creare un accademia innovativa ed altamente specializzata, in grado di fornire agli studenti tutti gli elementi necessari per far si che si possano distinguere nel mercato per la loro professionalità.

Insegnanti che hanno maturato anni di esperienza e di successi nei propri settori si sono messi a disposizione dell’accademia per formare i giovani talenti del mondo beauty

Questo elemento è stato inserito in News. Aggiungilo ai segnalibri.