Parola d’ordine: Professionalità!

La Sonia Rossi Academy nasce a Civitanova Marche, da un progetto ambizioso della fondatrice Sonia, affermata tatuatrice da oltre venti anni, con l’obiettivo di realizzare un progetto di formazione, innovazione, e ricerca nell’ambito di tutto ciò che riguarda la cura della persona.

Sonia durante gli anni della sua esperienza ha potuto testare e studiare molti aspetti della formazione e dell’offerta formativa, da qui nasce il desiderio di creare un accademia innovativa ed altamente specializzata, in grado di fornire agli studenti tutti gli elementi necessari per far si che si possano distinguere nel mercato per la loro professionalità.

Abbiamo cura di ogni singolo studente, progettando accuratamente ogni singolo corso, valutando il curriculum di ogni studente per creare classi omogenee. Ogni aula è dotata di strumenti multimediali per una didattica attuale, oltre ad una strumentazione ad hoc per ogni tipologia di corso proposto dall’accademia.

Valutiamo le esigenze di ogni studente, in modo da inserire ognuno in un percorso formativo adatto a lui e che gli permetta di sviluppare le proprie attitudini.

 

La nostra politica è quella di mettere a disposizione degli alunni tutto il materiale necessario per la loro crescita professionale. Ed è per questo che l’accademia è dotata in ogni aula di strumenti multimediali per una didattica attuale, oltre ad una strumentazione ad hoc per ogni tipologia di corso.

Selezioniamo da sempre i migliori docenti, che grazie all’aiuto dei tutor sviluppano una didattica personalizzata durante tutto il percorso formativo di ciascun allievo.

È previsto una supporto di tutoraggio di 6 mesi dopo ogni percorso formativo ed un pacchetto ore per dei laboratori di esercitazione pratiche oltre all’orario obbligatorio.

Esperienza certificata

L’accademia da sempre si affida ai migliori insegnanti, al fine di garantire un elevata formazione ai nostri studenti. Tutti i nostri insegnanti sono certificati ed hanno anni di esperienza nel loro campo.

POLITICA PER LA QUALITA’

Costante contatto col mondo del lavoro

La Sonia Rossi Academy nasce con l’intento di formare al meglio ogni singolo studente. Consapevoli che per la crescita professionale di ognuno sia fondamentale e necessario potersi approcciare al mondo del lavoro, dove, grazie al contatto diretto con i professionisti del settore si possono apprendere, perfezionare ed applicare tutte le nozioni imparate in aula. Per questo abbiamo creato dei contatti di rete con professionisti e attori di rilevanza socio-economica, al fine di garantire ad ogni studente la possibilità di uno stage di qualità, che gli permetta di muovere i primi passi nel mondo del lavoro, permettendogli di crescere e farsi conoscere nel settore.

Gli Insegnanti

I migliori professionisti nei loro settori per la migliore preparazione
A breve pubblicheremo la lista degli insegnanti


hair stylyst

Sonia
Tatto expert

CLARA
Responsabile Accademia truccatori

Benedetta
Management aziendale

La sede

 

La reception

L’aula corsi

I laboratori